Von Mühlenen : Tradition 1861

en

de

fr

Tradizione Emmental von Mühlenen alla Bea Pferd!

Siamo lieti di ospitare dal 3 al 5 maggio 2016 i formaggiai della Emmental che faranno gustare i loro eccellenti prodotti al pubblico della BEA Pferd!

Veniteci a trovare numerosi allo stand Cremo!
(Padiglione 11 Stand n. A 016)


Gruyère AOP Premier Cru Von Mühlenen - Cremo, best cheese in the world !

Una cantina d'eccellenza, maestri caseari e formaggi pregiati.

In data venerdì 15 gennaio 2016, Cremo ha voluto ringraziare e congratularsi con i maestri dei caseifici partner che contribuiscono da molti anni allo sviluppo e alla notorietà del marchio di Mühlenen - Cremo SA.

Inoltre, i maestri caseari del Gruyère Premier Cru Châtonnaye, del Gruyère Premier Cru Lanthen, Gruyère Premier Cru et Gruyère Classic Niedermuhren, oltre che del Gruyère Premier Cru Strauss, hanno ricevuto a titolo onorifico il loro certificato dei World Cheese Awards 2015-16. L'atmosfera festosa di questa manifestazione dimostra la gioia di questi artigiani vincitori e la loro volontà di accrescere anno dopo anno la qualità dei loro formaggi, stagionati da Cremo e commercializzati sotto il marchio Mühlenen - Cremo SA.

Cremo e i suoi partner guardano già con gioia alla loro collaborazione nel 2016 e ai futuri premi che ricompenseranno il loro lavoro quotidiano.

vonmuhlenen.ch
É una marca della Cremo SA
©2024 Von Mühlenen, all rights reserved.
Made in Switzerland by buchheim communications

Cremo SA
von Mühlenen
Case Postale
CH - 1701 Fribourg

T +41 (0)26 492 93 30
F +41 (0)26 492 93 39
E info@cremo.ch